Mar 11 / adminfradi La vestibilità asciutta ed aderente dei jeans Fradi

Rappresentano forse il capo più rinomato del catalogo dell’azienda. Sono gettonatissimi, richiestissimi e molto ammirati. Pare che chi li provi non li lasci più.

I jeans Fradi sono noti per la vestibilità aderente e asciutta, che evidenzia quindi forme e muscoli di un uomo, che gli regala un aspetto tonico, energico, tipico di una personalità giovane e impegnata. Per gli esperti della moda sono noti come jeans skinny, ossia attillati, e da almeno dieci anni sono presenti in numerose collezioni dei brand più prestigiosi.

Sono emersi infatti negli anni ’90 con la cultura punk, e hanno avuto successo grazie a personaggi famosi come Mick Jagger che già li indossava molti anni addietro. Si dice che i jeans attillati siano apprezzati perché si adattano a tutte le forme e a tutte le età.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-008

Fradi propone il proprio jeans evidenziandone una qualità fondamentale e irrinunciabile del jeans: la versatilità. I jeans, infatti, sono un capo dalle mille possibilità di utilizzo, a secondo del capo e accessorio che ne viene abbinato.

Capita così che il jeans Fradi possa essere indossato per una passeggiata in campagna, se abbinato ad una polo colorata e dei mocassini; il jeans è tuttavia idoneo ad un look semi casual da sera se abbinato ad una giacca scura, camicia bianca e scarpe stringate.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-011

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-009

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-012

I jeans Fradi sono disponibili in diverse tonalità di denim che vanno dall’estremo chiaro all’estremo scuro. Nella collezione Primavera Estate 2015 sono inoltre presenti alcune proposte jeans con fantasie floreali stampate.

La vestibilità attillata è inoltre proposta anche sui pantaloni Fradi, di tessuto non denim, ma adatti allo stile dinamico, vivace e impegnato che Fradi propone.

Si riportano di seguito alcuni commenti e complimenti rivolti ai jeans Fradi sulla pagina Facebook :

Darush Kashanian: “Da quando ho scoperto Fradi nn posso più farne a meno , sia jeans che pantaloni fantastici!!!!!”

Felix Nardiello: “Stile inimitabile e ottima vestibilità”

Gennaro Castaldo: “Corro a comprarli!”

I jeans Fradi sono disponibili nei negozi di riferimento a anche nella boutique online: www.fradi.it