Mar 16 / adminfradi Le giacche Fradi Primavera Estate 2015

Le giacche della collezione Primavera Estate 2015  Fradi accompagnano il successo dell’uomo dinamico, che non dimentica attenzioni per l’aspetto esteriore

Le giacche proposte nella collezione Primavera Estate 2015 Fradi nascono per l’uomo dinamico, sportivo ed elegante assieme. Un uomo artefice del proprio destino, pratico e determinato nella costruzione di sè, del proprio aspetto e della propria vita.

In basso a partire da destra: Giacca modello Eltone, modelli Colton e Clive, modello Derby.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-002

L’uomo Fradi sa cosa vuole, persegue i propri obiettivi con costanza e passione, senza mai trascurare l’aspetto estetico della propria vita.

Fradi propone per la stagione calda quattordici differenti modelli di giacche in cotone o misto lino.

Nella foto in basso giacca modello Derby colore verde.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-003

La freschezza di questi tessuti dona elasticità e aderenza al corpo, favorite dalla vestibilitá slim e dagli spacchi laterali che alleggeriscono la chiusura in vita operata da due bottoni.

In basso giacca modello Duke di colore grigio.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-004

Armoniche, leggere e audaci, le giacche Fradi annullano le barriere che dividono eleganza e comodità. Si va dalle giacche monocolori in piquet modello Max, accarezzate da frizzanti finiture blu, verdi e gialle.

Più classica la giacca della linea Derby disponibile in grigio, fango, verde e blu; presente anche in cotone grigio Canvas, ideale per un fugace caffè in centro o un importante pranzo di lavoro.

Nella versione Colton in cotone Jersey, fantasie di fiori e strisce verticali mitigano la raffinata accortezza e formalità del doppiopetto.

Nella foto giacca modello Duke nelle fantasie del blu.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-005

Comoda e informale la giacca Eltone nella foto di seguito:

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-006

Di seguito un esempio di Giacca Dirk:

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-007

Di stile più british è infine la giacca Dirk, giacca a quadri blu e bluette in tessuto jacquard: il businessman dall’animo punk ha lasciato il grigiore della City e si è immerso nella vitalità della propria terra, che vuol portare al successo. Proprio come se stesso.

In basso una giacca Fradi nel modello Colton.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-008

Il fiore all’occhiello, simbolo delle collezioni Fradi, è sempre rimovibile.

Le giacche Fradi sono disponibili nei punti vendita del brand e nella boutique online al seguente indirizzo: http://bit.ly/1EpBL1U