Mar 17 / adminfradi La collezione Fradi Primavera Estate 2015

La collezione Fradi Primavera Estate 2015 si ispira alla natura, racconta e immagina una giornata nel verde, a spasso tra prati vivi, fiori profumati e ulivi secolari, caratteristici della tradizione pugliese dove il brand ha origine.

Si fa riferimento al golf, uno sport da praticare a tu per tu con la natura; un gioco di competizione dove il segreto è la precisione del colpo.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-02

La collezione Primavera Estate 2015 che Fradi propone presenta quindi colori accesi e energici, dove l’energia è tratta dalla natura e viene impiegata nello sport. Colori vivi, che infondono carica e coraggio nelle sfide da affrontare.

Nel gioco del golf l’abbigliamento è sportivo ma di classe, proprio come i valori che inspirano tutte le collezioni Fradi. Le stoffe sono morbide come l’erba dei prati, e i fiori che li circondano.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-03

Le polo, le camicie e le Tshirt da giorno sono perfette per ogni occasione, inconfondibili nello stile e nella linearità. Le fantasie sono allegre, a volte floreali, volte a godere delle proposte della natura circostante. Lo stile dei jeans e dei pantaloni è quello tipico Fradi dalla vestibilità asciutta e aderente, “skinny” come dicono le ultime passerelle. I colori sono chiari, a volte pastello, in armonia con il paesaggio circostante.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-04

 

Le scarpe sono comode, vivaci, in linea con le esigenze di una passeggiata tra i prati. Sono stringate, sleepers o mocassini, per ogni tipo di gusto o preferenza, idonee a divenire l’accessorio di punta del guardaroba estivo.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-05

 

Lo stile che Fradi propone nella propria collezione Primavera Estate 2015 è ancora una volta classico e informale, rivisitato con garbo e creatività, tenendo a mente le tendenze della moda. Fradi vuole trasmettere un punto di vista differente, uno stile raffinato, ricco di personalità, caratterizzato da piccole innovazioni e grandi certezze, come la propria terra di origine, quella pugliese.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-06

 

Per le occasioni serali Fradi propone outfit sobri, lineari con giacche scure, la camicie bianche e i jeans attillati e le scarpe stringate. Una semplicità che trasmette eleganza.

Fradi-collezione-primavera-estate-2015-abbigliamento-uomo-07

L’uomo Fradi è informale, ama la vita e le infinite possibilità che offre. Sa divertirsi e assaporare i piaceri e i divertimenti che incontra.