Giu 17 / Blog Fradi Uno stile di qualità “Fradi Pitti 88°”

 

 FRADI 

Nuova Collezione P/E 2016

88° Pitti Immagine Uomo

Uno stile di qualità

La nuova Collezione Fradi Primavera/Estate 2016 in esposizione al Pitti Uomo 88: manifestazione internazionale per la moda maschile

Una qualità che si rinnova per ricerca e sperimentazione e uno stile sempre al passo con le tendenze che diventa quintessenza della nuova Collezione “Fradi Primavera/Estate 2016“, in esposizione nei prossimi giorni al Pitti Immagine Uomo 88, dal 16 al 19 giugno.

In costante sviluppo, il marchio Fradi continua a crescere facendo del gusto e dell’equilibrio il suo tratto distintivo. Attento alle esigenze di un uomo che ama vestire bene, il brand propone un total look curato in ogni dettaglio ed è proprio qui la cifra stilistica che distingue i capi Fradi: inserti, rifiniture, gadget, etichette, stampe e fantasie, tutto è studiato per un mood armonico che rifugge dagli eccessi e predilige eleganza e sobrietà.

Dal fascino ammaliante di un uomo maturo dallo sguardo deciso e sempre rivolto verso il futuro, alla bellezza più contemporanea e in continua evoluzione di un giovane ragazzo: non ci sono distinzioni d’età per l’uomo Fradi che sceglie il suo look definendo uno stile che si adatti perfettamente alla propria personalità e sia in grado di rifletterla anche all’esterno. Uno stile che esalta l’identità di un uomo alle prese con le novità e le inclinazioni dettate dallo scorrere del tempo, diventando complice dei sui cambiamenti.

Cambiano le mode, le scelte, i gusti, ma anche le tecniche, sempre più innovative e d’avanguardia per garantire un “Made in Italy” certificato: punta di diamante, riconosciuta anche all’estero.

È nei processi di lavorazione minuziosi e precisi, nei moderni trattamenti di coloritura e lavaggio dei tessuti, nella scelta accurata delle materie prime che si cela il valore aggiunto firmato Fradi.

Non solo ricercatezza, ma anche grande sartorialità, elementi indispensabili che caratterizzano un mondo estremamente vasto: giacche, pantaloni e camicie per chi ama distinguersi con classe, polo, bermuda e denim per chi preferisce outfit più casual. Non mancano gli abiti per le occasioni speciali e tutto quello che completa il guardaroba maschile: da una linea di scarpe con lavorazioni di alta manifattura a cinture, papillon e pashmine.

Ogni cosa è calibrata seguendo un gusto versatile e misurato che prende forma nella nuova Collezione PE 2016, destreggiandosi tra colori e tonalità discrete, ma incisive nel richiamare le note delicate e suggestive della bella stagione.

Vi aspettiamo presso lo stand PALESTRA della Fortezza da Basso di Firenze dal 16 al 19 giugno 2015.

[/vc_row]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Pitti Immagine Uomo 2015