Lug 1 / adminfradi Il Pitti a portata di clic per Fradi

Dopo l’edizione estiva del Pitti Uomo 88, Fradi continua il suo percorso nel mondo della moda, cambiando vetrina e spostandosi su e-Pitti.com: stand digitale che continua a raccogliere trend forecasting, contenuti editoriali e news per lo stile della primavera/estate 2016.

Con immagini, video, approfondimenti e descrizioni, la versione digitale della manifestazione internazionale di riferimento per la moda maschile e i percorsi del lifestyle contemporaneo, continua a puntare i riflettori su brand provenienti da tutto il mondo che con creatività e innovazione dettano i diktat per le prossime stagioni.

Punta di diamante del marchio Fradi è un “made in Italy” di qualità che cattura sempre più attenzione e apprezzamenti, così come dimostrano i riscontri ottenuti in occasione dell’ottantottesima edizione del Pitti Uomo. Ad affollare lo stand, numerosi esperti del settore, provenienti da ogni parte del mondo, con buona affluenza soprattutto dai paesi orientali: divisi tra buyer, fashion influencer, giornalisti e blogger hanno mostrato notevole interesse per la collezione P/E 2016 Fradi, realizzata rifuggendo da eccessi e sposando un gusto e una misura sempre rivolti alla qualità.

Una qualità certificata che viene costantemente sottoposta a innumerevoli test e controlli che ne testano sartorialità e materie prime. Ogni collezione Fradi, infatti, viene realizzata seguendo un percorso continuo di evoluzione e sperimentazione: dalla selezione accurata dei materiali, fino a tecniche sartoriali sempre più all’avanguardia e particolari processi di tintura e lavaggio.

Il target rimane legato a un uomo che vuole distinguersi per manifattura, senza rinunciare a un tocco di classe. Un uomo al passo con le tendenze, che brilla per fascino e carisma.

Fradi-collezione-pe-2016-moda-uomo-07Fradi-collezione-pe-2016-moda-uomo-06Fradi-collezione-pe-2016-moda-uomo-05

Fradi-collezione-pe-2016-moda-uomo-04Fradi-collezione-pe-2016-moda-uomo-02Fradi-collezione-pe-2016-moda-uomo-01