Gen 27 / adminfradi La nuova Collezione Primavera Estate 2016 Fradi

Si presenta piena di novità la nuova Collezione Primavera/Estate 2016 Fradi, già visibile online nel sito dell’ azienda. Il brand, da sempre attento a una moda dal gusto e lo stile italiano, propone una collezione fresca e versatile, al passo con le tendenze, ma sempre caratterizzata da quel mood tipico del mondo Fradi.

Prima novità assoluta è il catalogo della collezione esposto direttamente online: un modo originale ed esclusivo di presentare i capi che domineranno nella prossima stagione, raffigurati su profili disegnati a mano con tratti di matita leggeri, ma precisi. Un’ idea esclusiva che mette in risalto la collezione come tocchi di acquerello in una giornata estiva.

A emergere, infatti, sono le nuance sobrie e delicate della Primavera/Estate 2016. La palette cromatica è prevalentemente composta da tonalità pastello: dagli azzurri riecheggianti i colori del cielo, alle diverse intensità di blu, fino a una scala di beje, sabbia e avorio che incontrano sfumature di bianco. Tessuti, texture e consistenze diverse si mixano per trame leggere e capi morbidi: il jersey rivive nelle giacche, il lino si struttura nelle camicie e il denim impera nel jeans. Il design è sempre più innovativo, il fit leggero avvolge la silhouette maschile, esaltandone le forme.

 

1fr copia

Uno stile casual e libero dagli schemi che non rinuncia mai a un tocco di eleganza per total look raffinati e al passo con la moda. Giacche, pantaloni, camicie, polo, scarpe e accessori completano un uomo libero e sicuro di sé che sa cosa vuole e sceglie di indossarlo.