Mar 15 / adminfradi Le idee regalo perfette per la Festa del papà

I sorrisi e i rimproveri, le occhiate furtive, le pacche sulla spalla: con loro siamo cresciuti, abbiamo scoperto cos’è la vita e siamo diventati adulti. In occasione della festa del papà, Fradi dedica un pensiero speciale a tutti quegli uomini che in tanti modi diversi ci hanno insegnato ad amare.

Una ricorrenza speciale per dedicare qualche attenzione in più a ogni papà e se il lavoro e gli impegni ci impediscono di organizzare un’ uscita insieme o una giornata fuori, allora un fiocco regalo sarà la soluzione migliore per sorprenderli con un gesto inaspettato.

Su cosa puntare per non sbagliare ?

Gli accessori maschili sono la panacea per ogni dubbio: pratici, versatili, di ogni forma e utilità, non sono mai abbastanza per il guardaroba di un uomo. Aggiungono un tocco personale a ogni stile e spesso diventano dei veri e propri compagni di avventure, diventando un elemento indispensabile per completare il proprio outfit.

In testa alla hit list ci sono corde e bracciali, sempre più in voga tra gli uomini. La nuova collezione Primavera Estate 2016 Fradi, propone una capsule di corde e bracciali realizzate con pietre dure, dalle tonalità intense che richiamano le tinte accese dei paesaggi naturali: le sfumature azzurre del mare, i toni più caldi e ambrati della terra, i verdi incontaminati di boschi e foreste. I bracciali conferiscono subito classe ed eleganza, mentre le corde impreziosiscono jeans e pantaloni, rendendoli più originali e adatti alla propria personalità. Pashmine e cinture sono i must have indispensabili anche in termini di utilità: ripararsi da una giornata fredda diventerà più piacevole indossando una morbida sciarpa con fantasie e colori esclusivi.

Se invece conoscete perfettamente il fit e i gusti del vostro papà, allora potrete anche osare scegliendo un cardigan o una camicia: sarete in grado di non sbagliare taglia, colore e modello?